Finalmente siamo di nuovo aperti!

Dopo l’emergenza Covid-19, Viro Steak Restaurant riapre.

Finalmente, a partire dal 18 maggio 2020 abbiamo potuto riaprire i nostri ristoranti di Gallarate e Legnano al pubblico.

Li abbiamo riaperti considerando due aspetti fondamentali: la sicurezza e l’esperienza del cliente.

 

Sicurezza.

Abbiamo riaperto rispettando le misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

Il nostro personale utilizza la mascherina in modo continuativo e utilizza i guanti quando possibile o in alternativa disinfetta le mani.

All’ingresso di ogni locale abbiamo installato colonnine con gel igienizzante per le mani. Su ogni tavolo troverai dei QR code per consultare il menù sul tuo smartphone. In alternativa puoi richiedere una copia del menù cartaceo plastificato che viene igienizzato dopo ogni uso.

Dopo ogni utilizzo disinfettiamo anche tavoli, sedie, POS, porta-conto, e tutto ciò che viene in contatto con i nostri clienti.

 

Esperienza.

Sappiamo che in molti in questo periodo  si stanno chiedendo che tipo di esperienza li aspetterà al ristorante.

Abbiamo prestato molta cura a questo aspetto e possiamo assicurarti che la tua esperienza da Viro Steak Restaurant non sarà diversa rispetto a quella a cui eri abituato in passato!

Abbiamo sistemato i tavoli garantendo distanza interpersonale di un metro. Potrai cenare tranquillamente con i tuoi cari, senza mascherina. Dovrai pensare solo a rilassarti e goderti la serata e la tua bistecca.

L’unica cosa che ti chiediamo sarà di evitare assembramenti dentro e fuori dal locale, e di indossare la mascherina quando non sei seduto al tavolo.

 

Siamo pronti ad accoglierti nei nostri locali di Gallarate e Legnano!

Per invogliarti a visitarci presto ti abbiamo riservato un’offerta speciale (irrinunciabile!) a cui potrai accedere cliccando il link sotto.

==> Clicca qui per scoprire l’offerta speciale

 

 

Potrebbe anche interessarti